Descrizione Progetto

Lisa Bozzato

Lisa Bozzato
Lisa Bozzato
Esperta in terapia alimentare
macrobiotica
e cuoca di cucina naturale

Sono Operatrice Olistica esperta in Terapia Alimentare e Cuoca vegan. Mi sono diplomata presso La Sana Gola di Martin Hasley nel 2019 e presso la Joia Academy di Pietro Leeman nel 2015.
Ho deciso anni fa di dedicarmi al cibo, che è per me prima di tutto una grande passione: stare ai fornelli, preparare con amore piatti gustosi, ma anche sani e non per ultimo belli, è una continua fonte di gioia e divertimento, oltre che un modo per prendermi cura di me stessa e di chi amo.
In un secondo momento ho sentito la necessità di avvicinarmi ad una cucina curativa, perché sono convinta che “siamo ciò che mangiamo” e che il cibo possa essere una vera e propria medicina.

Sono convinta che l’uomo sia un essere unico, fatto di mente, corpo e anima, che partecipa ad un Tutto ancora più vasto che è l’Universo in cui ogni cosa è interconnessa e dipendente, in cui le energie sottili lavorano in modo molto più potente di quanto noi stessi possiamo immaginare.

Scegliere con attenzione ciò che mettiamo nel nostro piatto tre volte al giorno significa prendersi cura di ogni aspetto della nostra vita.

Credo sia fondamentale riconnettersi alla Natura e ad uno stile di vita più  lento, umano, imparando ad ascoltarsi ed impegnandosi per star bene, partendo proprio dalla tavola, dal negozio di alimentari o, potendo,  dall’orto di casa.

DICONO DI NOI

Richiesta Informazioni

Compila il modulo sottostante prestando attenzione alle informazioni obbligatorie per essere contattato da un nostro operatore.

SELEZIONA AREA DI INTERESSE

Ho letto l'informativa e presto il consenso.